Haiti Terremoto 19 – Video 2 – Foyer St. Camille e Padre GianFranco

Video 1

6 thoughts on “Haiti Terremoto 19 – Video 2 – Foyer St. Camille e Padre GianFranco

  1. It’s good for us to know and see the structure. Thanks a lot and may the good work you have begun be ever blessed!

  2. Ho visto con piacere i due video e saluto con affetto P. Gianfranco e, insieme a lui i confratelli e collaboratori, senza dimenticare le Ministre. Un abbraccio.
    P. Angelo

  3. Padre il suo raconto del piccolo Gaielle mi ha molto toccata , non c’e altro che la preghiera che possa dare forza e consolazione a questa gente e a voi tutti,dalla nostra Communita Mariana qui ai piedi di Roma.sr.Claire Marie

  4. Gianfranco Carissimo ho visto con piacere i due video ed ho apprezzato il vostro lavoro vi penso con affetto ed prego Il Signore perchè vi aiuti a proseguire nella vostra opera malgrado la tragedia del terremoto che ho seguito con infinita pena
    un grande abbraccio Paola e Martina

  5. Thanks for the video!

  6. J’AIMERAIS RESTAURER HAÏTI APRER LE TREMBLEMENT DE TERRE.

Leave a Reply

